I clienti di WKI moltiplicano l’amore per i bambini del Mozambico

Partner: Wolters Kluwer Italia

wolters

 

 

 

 

 

 

 

Wolters Kluwer Italia è parte del gruppo multinazionale Wolters Kluwer, che raccoglie dieci tra i più autorevoli e accreditati brand che realizzano prodotti editoriali, servizi e soluzioni software per il mercato professionale, delle aziende e della Pubblica Amministrazione.

I marchi che fanno parte del Gruppo sono: Artel, Cedam, Indicitalia, Ipsoa, Leggi d’Italia Professionale, Mitos, OA Sistemi, OSRA e Utet Giuridica. Con circa 1.200 dipendenti, Wolters Kluwer Italia si attesta tra i primissimi nel suo settore.

Progetto: 

Moltiplicamore è la prima piattaforma online al mondo dedicata al sostegno a distanza collettivo, che permette di portare protezione, istruzione e cure a tanti bambini in condizioni di grave disagio, insieme ai propri amici, colleghi o agli altri utenti della piattaforma, in base alla disponibilità di ciascuno.

Attraverso moltiplicamore è possibile vivere e far vivere un’emozione davvero unica! Grazie alla piattaforma online si ricevono aggiornamenti costanti sul bambino con foto, racconti, pagelle, disegni e tutto quello che verrà caricato durante il corso degli anni. È possibile mettersi in contatto con il responsabile di progetto e, attraverso di lui, con il bambino sostenuto a distanza e con gli operatori di Terre des Hommes sul campo. C’è uno spazio sempre aperto per le domande e per condividere con gli amici, i colleghi e le persone care il sostegno a distanza, anche sui social network. E insieme al proprio gruppo, con il piccolo contributo di ciascuno, si realizza l’impresa più bella: donare il sorriso e il futuro a un bambino.

Wolters Kluwer Italia è la prima azienda ad aver scelto di sostenere questo progetto unico e innovativo, al fianco di Terre des Hommes; una scelta doppiamente solidale, perché WKI ha deciso di rendere i propri clienti protagonisti di questa esperienza meravigliosa! Come? Regalando loro il codice di accesso a moltiplicamore, attraverso il quale potranno seguire e prendere parte alla vita e alla crescita dei bambini del Mozambico sostenuti a distanza, che, proprio grazie all’aiuto di WKI e dei propri clienti, potranno studiare, essere curati, nutrirsi e giocare in sicurezza. Un nuovo cammino di solidarietà inizia oggi grazie a WKI… ed è solo l’inizio!

 

Periodo: 2013

Per maggiori informazioni visita il sito di Wolters Kluwer Italia

Comments

comments

Terre des Hommes Italia ONLUS

Via M. M. Boiardo 6 - 20127 Milano
Codice fiscale: 97149300150
Banca Monte dei Paschi di Siena Ag. 57 MI
IBAN IT53Z0103001650000001030344
Tel +39 02 28970418
Fax +39 02 26113971
info@tdhitaly.org
Latte creative

Pin It on Pinterest

Share This