IL SIGILLO NETCOMM PROMUOVE LA SOLIDARIETÀ, CON MOLTIPLICAMORE DI TERRE DES HOMMES

Partner: Consorzio Netcomm

Netcomm

Il Consorzio Netcomm è stato costituito l’8 settembre 2005 con l’obiettivo di favorire la crescita e la diffusione del commercio elettronico in Italia, aiutando le imprese nella loro evoluzione digitale a vantaggio dei consumatori e di tutto il sistema paese. Col proprio Sigillo, Netcomm certifica l’impegno dei merchant di mantenere sul proprio sito le informazioni obbligatorie, che devono essere fornite ai consumatori prima della conclusione di un contratto, garantendo così un servizio di e-commerce trasparente e di qualità.

Progetto:

Stringendo una partnership con Terre des Hommes Italia, organizzazione attiva da 50 anni per la tutela dei diritti dei bambini, il Consorzio Netcomm ha scelto di investire nella solidarietà, associando il proprio Sigillo alla piattaforma moltiplicamore.org.

Moltiplicamore è la prima piattaforma online al mondo dedicata al sostegno a distanza collettivo, che permette di condividere l’esperienza con amici, colleghi o clienti e di contribuire a trasformare la vita di un bambino secondo la propria disponibilità. Con un piccolo contributo sarà possibile offrire a uno o più bambini cure mediche di base, cibo e istruzione. Una volta raggiunta la somma necessaria per attivare il sostegno a distanza si riceverà un codice con cui accedere ai contenuti speciali del sito: si riceveranno aggiornamenti costanti sul bambino, con foto, racconti, pagelle e disegni, e sarà possibile mettersi in contatto con il responsabile di progetto e, attraverso di lui, con il bambino sostenuto a distanza e con gli operatori di Terre des Hommes sul campo.

Decidendo di promuovere Moltiplicamore presso i propri aderenti, Netcomm è diventato portavoce di un’esperienza unica, emozionante e coinvolgente!

“Con questa partnership il mondo degli acquisti online che fa capo al nostro Consorzio si arricchisce di un valore etico e solidale in cui crediamo molto”, sostiene Roberto Liscia, Presidente del Consorzio Netcomm.

E chissà che quest’esperienza non possa continuare a moltiplicarsi, grazie al supporto delle aziende aderenti al Consorzio, che potranno scegliere di sostenere personalmente moltiplicamore  e di regalare il codice ai propri clienti o dipendenti.

Diventare portavoce dei diritti dei bambini e contribuire regalare un sorriso non è mai stato così semplice!

Periodo: 2013-2014

Per saperne di più visita il sito di Netcomm e scopri il Sigillo

Inizia anche tu un viaggio ricco di emozioni: vieni a trovarci su moltiplicamore

moltiplicamore-logo-1024x594

 

Comments

comments

Terre des Hommes Italia ONLUS

Via M. M. Boiardo 6 - 20127 Milano
Codice fiscale: 97149300150
Banca Monte dei Paschi di Siena Ag. 57 MI
IBAN IT53Z0103001650000001030344
Tel +39 02 28970418
Fax +39 02 26113971
info@tdhitaly.org
Latte creative

Pin It on Pinterest

Share This