locandina_Genova_50x70-580x800

Insieme, al bordo del Galata per proteggere i bambini

14 novembre, 2011

Domani 15 novembre il Galata Museo del Mare aprirà le porte dalle 19.00 alle 20.00 per un’iniziativa solidale che coinvolgerà i partecipanti a un’esperienza indimenticabile, una cena itinerante dedicata alla protezione dei bambini di Genova.

Da un’idea di Amira e Aibes, la Fondazione Terre des Hommes organizza questa iniziativa benefica in collaborazione con Votre Chef, Associazione Promotori Musei del Mare onlus, Mu.MA Istituzione Musei del Mare, Costa Edutainmnet e la Cooperativa Solidarietà e Lavoro.

Terre des Hommes da più di cinquant’anni si occupa di protezione dell’infanzia in Italia e nel mondo e in occasione della Campagna Internazionale del Fiocco Giallo “Io Proteggo i bambini”, ha deciso di devolvere i fondi raccolti durante le due iniziative del 15 e del 19 novembre alla scuola d’infanzia Ghighizola, perché possa tornare presto a essere un luogo accogliente e di protezione per i bambini di Genova.

La quota di adesione alla cena parte da un’offerta minima di € 50.00 mentre i bambini sotto i dieci anni accompagnati entreranno solo con un SMS al 45501.