Terre des Hommes

SPECIALE SAN VALENTINO QUANDO IL CUORE BATTE FORTE, L’AMORE ARRIVA LONTANO CON I SUPEREGALI DI TERRE DES HOMMES

7 febbraio, 2011

Se l’amore ti ha accecato, regala una visita oculistica. La provocazione arriva da Terre des Hommes, organizzazione che da 50 anni in prima linea nella protezione dell’infanzia, che propone i suoi SupeRegali per la festa più romantica dell’anno. La visita naturalmente andrà a un bambino che ne ha bisogno in Nicaragua, ma la Card di Terre des Hommes testimonierà a chi la riceve quanto è grande il cuore che batte per lei/lui.

Tante sono le proposte solidali dei SupeRegali, tutte importanti per la vita dei bambini del Sud del mondo: zanzariere, materiale per la scuola, vaccinazioni… Per fare un figurone basta collegarsi al sito www.Superegali.com, e con pochi click il regalo di San Valentino è risolto.

I meno “tecnologici” possono fare donazioni e acquistare i Superegali telefonicamente, contattando direttamente la Fondazione Terre des Hommes al numero 02.28970418.

Terre des Hommes da 50 anni è in prima linea per proteggere i bambini di tutto il mondo dalla violenza, dall’abuso e dallo sfruttamento e per assicurare a ogni bambino scuola, educazione informale, cure mediche e cibo. Attualmente è presente in 65 paesi con quasi 1.000 progetti a favore dei bambini. La Fondazione Terre des Hommes Italia fa parte della Terre des Hommes International Federation, lavora in partnership con ECHO ed è accreditata presso l’Unione Europea, l’ONU e il Ministero degli Esteri italiano. Nel 2010 il movimento Terre des Hommes fondato in Svizzera da Edmond Kaiser ha festeggiato i suoi primi 50 anni.