Carrefour distribuisce il kit merenda di Terre des Hommes Italia.

Partner: Carrefour, società francese operante nella grande distribuzione, è il più grande gruppo europeo al dettaglio in termini di reddito e vendite e il secondo al mondo.

Progetto: “Obiettivo Scuola” è la campagna promossa nel 2004 da Terre des Hommes Italia contro l’analfabetismo e a favore del diritto all’istruzione per i bambini che vivono nel Sud del mondo. La campagna è stata veicolata attraverso stampa, radio e uno spot tv 30″, al quale ha contribuito Luciana Littizzetto, andato in onda su spazi concessi gratuitamente da emittenti nazionali e locali.
Grazie alla collaborazione con Carrefour, è stato possibile distribuire a migliaia di bambini delle scuole elementari italiane un kit merenda contenente il leaflet informativo della campagna.
Inoltre, nei Kit Baby e Back to School di Carrefour, distribuiti in 9 punti vendita del gruppo sono state inserite 9.000 cartoline relative al sostegno a distanza di Terre des Hommes Italia sono state inserite.
Infine, i più importanti punti vendita Carrefour hanno ospitato stand informativi di Terres des Hommes Italia funzionali a sensibilizzare e coinvolgere nel progetto il grande pubblico

Periodo:2004 e 2008

www.carrefour.it

Terre des Hommes Italia ONLUS

Via M. M. Boiardo 6 - 20127 Milano
Codice fiscale: 97149300150
Banca Monte dei Paschi di Siena Ag. 57 MI
IBAN IT53Z0103001650000001030344
Tel +39 02 28970418
Fax +39 02 26113971
info@tdhitaly.org
Latte creative

Pin It on Pinterest

Share This