aziende

Altre modalità

Erogazione Liberale
fai una donazione, oppure scegli un progetto da adottare unisciti con una donazione a una delle nostre campagne
Adotta una casa del sole
Le Case del Sole sono un luogo di protezione e amore per i bambini e sono anche uno dei nostri progetti più amati. Unisciti anche tu ad aziende come Fineco, Patrizia Pepe, Unicredit, Norda o Gelsia che hanno già scelto di adottare una Casa del Sole di Terre des Hommes
Partecipa ad un nostro evento
Contribuisci alla realizzazione di uno degli eventi di comunicazione, sensibilizzazione e raccolta fondi di Terre des Hommes: metterai il nome della tua azienda a fianco di iniziative di successo per una buona causa
Organizza una raccolta fondi in nostro favore
Coinvolgi i tuoi dipendenti per l’organizzazione di piccoli eventi di raccolta fondi in favore dei progetti di Terre des Hommes: tornei di calcetto, cene di Natale, aste benefiche, maratone. Ogni occasione è buona e così facendo contribuirai al rafforzamento dell’identità aziendale lavorando sul team building interno.
Sponsorizzazione tecnica
Consiste nel devolvere risorse economiche e/o materiali indispensabili per la realizzazione di una manifestazione o di un evento organizzato da Terre des Hommes.
Cause related marketing
Metti i tuoi clienti e consumatori al centro della tua scelta di responsabilità sociale. Noi ti aiuteremo a definire gli obiettivi e gli strumenti di comunicazione più adatti a una campagna di successo.
Raccolta punti
Una zanzariera, vitamine, quaderni e banchi di scuola, una scuola o una Casa del Sole: bastano pochi punti alla volta del tuo programma di fidelizzazione per garantire a ogni bambino protezione, istruzione, cibo e salute e rendere protagonista i tuoi clienti di un grande gesto d’amore nei confronti dei bambini.

Terre des Hommes Italia ONLUS

Via M. M. Boiardo 6 - 20127 Milano
Codice fiscale: 97149300150
Banca Monte dei Paschi di Siena Ag. 57 MI
IBAN IT53Z0103001650000001030344
Tel +39 02 28970418
Fax +39 02 26113971
info@tdhitaly.org
Latte creative

Pin It on Pinterest

Share This