asta-articolo

I biglietti per una cena cucinata personalmente da Tessa Gelisio da Bioesserì su charitygiftroom.com

10 dicembre, 2013

Tessa Gelisio, conduttrice delle trasmissioni televisive “Cotto e Mangiato” di Italia1 e “Pianeta Mare” di Rete4, è da sempre impegnata nel sociale e ha a cuore in particolare la sorte dei bambini più sfortunati. Ecco perché, attraverso la piattaforma di aste di beneficenza “Charity Gift Room”, ha deciso di mettersi ai fornelli per i suoi fan! Su www.charitygiftroom.com infatti sono disponibili dieci biglietti per una cena biologica dove sarà proprio Tessa a cucinare e il cui ricavato verrà donato a Terre des Hommes.

Charity Gift Room è un progetto internazionale che si pone l’obiettivo fare beneficenza mettendo all’asta oggetti personalmente donati da star nazionali ed internazionali. Le Star mettono in palio oggetti che appartengono alle loro vite personali e professionali, un Meet & Greet, i biglietti per uno spettacolo e altro ancora. Tutto il ricavato dell’asta, al netto delle spese di logistica, viene
donato da Charity Gift Room ad un progetto o ad un’associazione benefica personalmente scelti dalla Celebrity coinvolta.

Tessa Gelisio nel corso degli anni ha portato avanti varie cause ambientaliste, sostenendo Legambiente, Lipu, Lega nazionale per la difesa del cane e forPlanet. Per questa occasione ha unito al suo amore per la natura anche l’impegno per la difesa dei bambini, organizzando questa esclusiva cena in collaborazione con NaturaSì (la catena di negozi del biologico) che fornirà i prodotti che Tessa in persona utilizzerà per preparare le sue specialità per i dieci fortunati e generosi commensali. Infatti il ricavato della vendita dei biglietti verrà devoluto a Terre des Hommes ONLUS che da anni difende e aiuta i bambini in tutto il mondo, fornendo loro cibo, cure mediche, educazione scolastica, medicinali e protezione da violenze e abusi.

La vendita dei biglietti sarà attiva da lunedì 9 dicembre 2013 alle ore 12:00 e ogni biglietto avrà il costo di 100 €. La cena si terrà il 19 dicembre presso il Bioesserì, il ristorante di Natura Sì in via De Amicis, 45 a Milano.

ACQUISTA I BIGLIETTI >>

Comments

comments

Terre des Hommes Italia ONLUS

Via M. M. Boiardo 6 - 20127 Milano
Codice fiscale: 97149300150
Banca Monte dei Paschi di Siena Ag. 57 MI
IBAN IT53Z0103001650000001030344
Tel +39 02 28970418
Fax +39 02 26113971
info@tdhitaly.org
Latte creative

Pin It on Pinterest

Share This