vod1

La Fondazione Vodafone Italia avvia la quinta edizione di World of Difference

La Fondazione Vodafone Italia avvia la quinta edizione di World of Difference il programma innovativo che mette la passione, la professionalità e l’energia del “mondo Vodafone” a servizio del Terzo settore, promuovendo il coinvolgimento diretto dei Clienti e Dipendenti Vodafone che hanno l’opportunità di svolgere un’attività lavorativa, retribuita dalla Fondazione Vodafone Italia, presso alcuni Enti non profit.

La nuova edizione del programma presenta anche una sezione internazionale che viene aperta per la prima volta a tre ONG con sede in Italia ma operative in paesi stranieri. Le ONG sono state individuate in collaborazione con la Direzione Cooperazione Italiana allo Sviluppo del Ministero Affari Esteri.

La Fondazione Vodafone Italia desidera, in linea con la vocazione internazionale del Gruppo Vodafone, agire anche al di fuori dell’ambito italiano, esportando le competenze nazionali e mettendole al servizio di comunità e territori segnati da forti disagi socio-economici. Tali realtà infatti, seppure distanti geograficamente, ci riguardano da vicino, in una visione più ampia di solidarietà, in cui le periferie sono non sono quelle urbane ma anche quelle globali dello sviluppo dei paesi emergenti.

La Fondazione Vodafone Italia, gli Enti non profit che operano in Italia e le tre ONG hanno individuato 62 profili professionali utili a potenziare le attività quotidiane legate allo svolgimento dei loro progetti.

I Clienti e i Dipendenti Vodafone potranno iscriversi al programma e inviare il proprio Curriculum Vitae dal 23 gennaio al 5 febbraio 2012 (non saranno presi in considerazione i CV ricevuti dopo tale data).

Per partecipare:
• scegli la tua città (*)
• leggi attentamente i profili richiesti
• Invia il tuo CV indicando nell’oggetto della mail il profilo per cui scegli di candidarti

Vai al sito

Scrivi il tuo commento

Commenti

Terre des Hommes Italia ONLUS

Viale Monza, 57 - 20125 Milano
Codice fiscale: 97149300150
Banca Monte dei Paschi di Siena Ag. 57 MI
IBAN IT53Z0103001650000001030344
Tel +39 02 28970418
Fax +39 02 26113971
info@tdhitaly.org
ottimizzazione mobile:
Digintel