aiuto diretto all'infanzia in difficoltà, senza discriminazioni di ordine politico, razziale o religioso
home > Lavorare per bene 22.04.2018 domenica / 8.57

Lavorare per bene

Vogliamo coinvolgere davvero tutti, dipendenti, collaboratori, consulenti per farsi promotori della mission di Terre des hommes. Non chiediamo solo fondi, ma anche la vostra voce per diffondere i diritti dei bambini di Africa, Asia, America latina e Medio oriente.
Giacché dovete lavorare… perché non lavorare per bene? Ecco qualche suggerimento:
Potete donare un’ora del vostro stipendio a favore di Terre des hommes o di una buona causa tra le 6 proposte da tutti i promotori del Comitato UNORA Onlus attraverso il Payroll Giving. Segnalate al vostro ufficio del personale questa iniziativa.
Potete mettere a disposizione il vostro tempo (diventando volontari) e le vostre competenze (diventando consulenti ad hoc) per sostenere il nostro lavoro a favore dell’infanzia, o condividere con noi i vostri contatti aziendali (fornitori, agenzie, fondazioni) per aiutarci a dare un presente e un futuro migliori ai bambini in difficoltà.
E perché non organizzare dei banchetti interni all'azienda, o piccole raccolte fondi tra colleghi, o unirvi con i vostri collaboratori per attivare dei sostegni a distanza di gruppo?

Non vediamo l’ora di conoscervi!

Chiamaci allo 02 28970418 oppure scrivici a: comunicazione@tdhitaly.org


Comitato UNORA Onlus
Piazza Giovine Italia 7
00195 Roma
Tel. 06 37512679
Fax 06 37350758
Per informazioni:
Francesca Tartarini
Responsabile Relazioni con le Aziende
Francesca.tartarini@unora.org
www.unora.org