Mi chiamo Isabel, ho 14 anni, e non sono più indifesa.
Sono nata tra le Ande in una famiglia poverissima e come per molte altre bambine del mio villaggio il mio destino era segnato: dovevo andare in città a lavorare.
Era un inferno, dormivo su una stuoia nel sottoscala per poche ore perché dovevo solo lavorare, quando sbagliavo qualcosa erano sempre urla e schiaffi. Non mi mandavano a scuola, mi dicevano che era inutile per una contadina come me. Ma la cosa peggiore era che il padrone abusava di me. Avevo paura, mi vergognavo.
Ho sopportato e vissuto come una schiava finché finalmente non mi sono decisa a parlare con una donna che già tante volte mi aveva cercato. Era un’operatrice di Terre des Hommes. Le ho raccontato tutto e lei mi ha aiutata. Ora sono libera e posso schierarmi in difesa delle troppe bambine che hanno bisogno di aiuto.
Sono ancora centinaia le bambine a cui è negato il diritto di vivere un’infanzia felice.
<script src="https://donorbox.org/widget.js" type="text/javascript"></script><iframe src="https://donorbox.org/embed/campagna-indifesa" height="685px" width="100%" style="max-width:500px; min-width:310px; max-height:none!important" seamless="seamless" name="donorbox" frameborder="0" scrolling="no" allowpaymentrequest ></iframe>