Le Donatella – Vivere

header-donatella-vivere

Quest’anno per il Natale il duo Le Donatella ha voluto dedicare una canzone a Terre des Hommes e ai bambini a cui assicuriamo istruzione, cure mediche e protezione da abusi e violenze in tutto il mondo. Ideatore dell’iniziativa l’imprenditore Gianluca Mech, sostenitore della nostra Fondazione, che ha partecipato alla produzione esecutiva e canora del brano. Così è nato “Vivere”, un bell’inno all’amore verso gli altri, anche i più deboli e vulnerabili, di pace e fratellanza!

“Abbiamo ideato e composto “Vivere” in collaborazione con Gianluca – hanno dichiarato Le Donatella – perché siamo da sempre concretamente sensibili a questi temi, e siamo convinte che la musica possa realmente unire le persone, come anche l’attenzione per il sociale, perché è proprio partendo da piccoli gesti che si possono cambiare in meglio tante vite”.

Se vuoi contribuire anche tu puoi scaricare la canzone “Vivere” al costo di 0,99 euro, o regalarla a una persona cara. Il ricavato andrà alle attività della Campagna Indifesa Terre des Hommes.

Ecco il video del backstage:

Il nuovo singolo de Le Donatella è stato composto dal giovane produttore Keezy e realizzato negli studi della Trumen Company sotto la direzione artistica di Roberto Di Stefano.

www.nastydonaz.com
www.giulyrecords.com
www.gianlucamechspa.com

Ecco tutti gli store musicali dove trovi il brano da scaricare:

iTunes >>
Juke >>
Amazon Mp3 Music >>
Jamba >>
Microsoft Groove >>
Spotify >>
Deezer >>
Rdio >>
Tim Music >>
Tidal >>

Terre des Hommes Italia ONLUS

Via M. M. Boiardo 6 - 20127 Milano
Codice fiscale: 97149300150
Banca Monte dei Paschi di Siena Ag. 57 MI
IBAN IT53Z0103001650000001030344
Tel +39 02 28970418
Fax +39 02 26113971
info@tdhitaly.org
Latte creative

Pin It on Pinterest

Share This