Lavora con noi

Coordinatore attività di protezione – Libia/Tunisia

Progetto/codice Salute al centro – AID 12031
Ente finanziatore: Programma di Emergenza dell’Agenzia Italiana per la Cooperazione allo Sviluppo (AICS)
Sede operativa prevista: Tunisi/Tripoli,con missioni nell’area di progetto qualora le condizioni di sicurezza e il Donatore lo permettano
Periodo contrattuale: 6 mesi
Scadenza: 7/11/2021

Il Coordinatore per le attività di protezione avrà la responsabilità della gestione della componente di protezione della proposta presentata per il programma di emergenza in Libia per il miglioramento dei servizi Sanitari di base e di protezione per la popolazione più vulnerabile nell’ambito dell’intervento “Salute al centro (AID 12031)” da realizzarsi in partenariato con l’Ong capofila Helpcode.

Come Applicare
Inviare CV e lettera di motivazione con 3 referenze a Recruitment.Libya@tdhitaly.org entro il 7 novembre 2021, con oggetto: Coordinatore attività di protezione_libia/Tunisia
La Fondazione Terre des Hommes Italia mantiene i più elevati standard e procedure per la protezione dell’infanzia e applica un principio di tolleranza zero verso ogni forma di sfruttamento sessuale, abuso sessuale o molestie sessuali. Qualsiasi persona che fosse stata giudicata colpevole di questo tipo di crimini non potrà essere assunta. Per questo i candidati potranno essere soggetti a una serie di controlli, inclusa, ai sensi dell’art. 25 bis t.u., la consultazione del casellario giudiziale per tutti coloro che siano chiamati a lavorare direttamente con i bambini. Anche la valutazione annuale delle prestazioni dello staff è basata sul comportamento e sul rispetto dell’etica.

Scarica il PDF >

Stage Raccolta Fondi

RUOLO
Supporto ufficio Raccolta Fondi Individui

ATTIVITÀ
La risorsa, adeguatamente indirizzata e supervisionata dal tutor e dallo staff dell’ufficio comunicazione e raccolta fondi metterà in pratica le competenze acquisite e le principali tecniche relative alla Raccolta Fondi Individui / Mass Marketing sia a livello strategico che operativo, svolgendo principalmente le seguenti attività:
• Partecipazione alla definizione e implementazione dei flussi di fidelizzazione/retention di donatori regolari (incluso Sostegno a Distanza) e one off;
• Stesura di comunicazioni, prevalentemente digitali, da inviare a donatori esistenti;
• Partecipazione alla definizione e all’implementazione di attività di acquisizione di nuovi donatori e di campagne di riattivazione.

REQUISITI
La risorsa dovrà possedere ottime doti relazionali, una buona capacità di lavorare in team e in un ambiente altamente dinamico e porsi con una visione proattiva e goal-oriented. Gradita la conoscenza di una o più lingue straniere (inglese, francese, spagnolo).

TIPO DI STAGE
• Full Time
• Orario 9.00 – 18.00 dal lunedì al giovedì e 9.00-16.00 il venerdì – modalità mista smart working /in presenza
• Durata: 6 mesi

SEDE STAGE
Milano – via M.M. Boiardo, 6

SCADENZA CANDIDATURE
Gli interessati possono inviarmi la propria candidatura, CV e breve lettera motivazionale, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali – art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e successive modifiche e all’art. 13 del Regolamento UE 679/16 (GDPR) – all’indirizzo sostenitori@tdhitaly.org entro il 25 ottobre 2021, specificando nell’oggetto Stage Raccolta Fondi.

Terre des Hommes Italia ONLUS

Via M. M. Boiardo 6 - 20127 Milano
Codice fiscale: 97149300150
Banca Monte dei Paschi di Siena Ag. 34 MI
IBAN IT37E0103001633000063232384
Tel +39 02 28970418
Fax +39 02 26113971
info@tdhitaly.org
Latte creative

Pin It on Pinterest

Share This