Campagne

INDIFESA
Terre des Hommes accoglie e fa propria la Giornata Mondiale delle Bambine proclamata dall’ONU e lancia indifesa, una campagna triennale per garantire alle bambine istruzione, salute, protezione dalla violenza e dagli abusi.

70 esperti hanno stilato con Terre des Hommes la prima Carta per il Rispetto dell’Immagine delle Bambine e dei Bambini nella comunicazione commerciale
Visita il sito >>
Un Premio per le campagne pubblicitarie che offrono l’immagine più corretta dei bambini, coniugando il rispetto dei diritti dell’infanzia con un linguaggio comunicativo efficace.
Vai alla pagina >>
La Campagna “ IO proteggo i bambini”, nata nel 2009, accoglie e rilancia a livello nazionale il messaggio della “Global Campaign for Prevention of Child Abuse”.
Vai al sito >>
Perché ogni bambino ha diritto al suo futuro. La Campagna “I0sonopresente” è una sfida che noi di Terre des Hommes abbiamo lanciato per tre anni (dal 2007 al 2009)
Vai alla pagina >>
La campagna “Sudafrica 2010: tutti in campo contro il traffico dei bambini” è stata lanciata nel 2010 da Terre des Hommes ed Ecpat per sensibilizzare il grande pubblico.
Vai alla pagina >>
Terre des hommes ha lanciato la campagna Obiettivo scuola per promuovere la lotta contro l'analfabetismo e la difesa del diritto all'istruzione per tutti i bambini del Sud del mondo.
Vai alla pagina >>
La campagna internazionale di Terre des Hommes contro il traffico dei bambini
Vai alla pagina >>
La storica campagna “Giù le Mani dai Bambini”, iniziata nel 1997 da Terre des Hommes Italia.
Vai alla pagina >>