Tigros raddoppia la bontà con Terre des Hommes - Terre des Hommes Italia

Tigros raddoppia la bontà con Terre des Hommes

Terre des Hommes è una delle organizzazioni beneficiarie dell’iniziativa solidale “Raddoppiamo la tua bontà” della catena di supermercati Tigros.

Per ognuno dei suoi 67 punti vendita infatti sono state scelte delle Associazioni di Volontariato che operano in prima linea a livello locale per supportare concretamente il territorio.

Dal 1 al 9 Dicembre i clienti potranno donare 1 euro in cassa; per ogni euro donato Tigros ne aggiunge altri 2. L’intero ricavato verrà devoluto agli Enti/Organizzazioni scelte da ciascun punto vendita. Terre des Hommes è destinataria delle raccolte fondi dei due punti vendita Tigros di Milano, in Via Cagliero e via Giambellino.

Questa proposta si affianca ad altre due attivate da Tigros già da aprile:
1. un servizio telefonico a disposizione di Comuni per aiutare le persone in difficoltà a fare la spesa che viene poi consegnata a domicilio dai Volontari;
2. il carrello della Spesa Solidale in tutti i punti vendita per donare prodotti di prima necessità e a lunga conservazione a chi ne ha più bisogno.

Queste attività concretizzano l’attenzione e la sensibilità di Tigros nel valorizzare il territorio in cui opera e nel restituire valore alle sue Comunità.

condividi con i tuoi amici

Leggi anche