Terre des Hommes alla Milano Digital Week

Milano, 11 Novembre 2022 – Dall’11 al 14 novembre, Terre des Hommes parteciperà alla Milano Digital Week, all’interno dell’evento CULTURA DIGITALE & VISIONI ARTISTICHE: connessioni inattese per nuovi linguaggi di comunicazione organizzato dal partner Tangoo, in collaborazione con Fondazione Donà dalle Rose, Engage, Rocket Club Milano e Fondazione EOS – Edison Orizzonte Sociale e Milano Arte.

Nelle 4 giornate, presso Palazzo Edison, Foro Buonaparte 31, Milano si alterneranno 3 workshop dedicati al ruolo dell’arte e dell’innovazione per superare i limiti.

In particolare, a Terre des Hommes sarà dedicato il workshop di sabato 12 novembre, dalle 15.00 alle 17.00, dal titolo Dal terreno al digitale: superare i limiti del sociale attraverso la collaborazione fra arte, creatività, tecnologia, aziende e non profit” a cui parteciperà Paolo Ferrara, insieme a Gaetano Polignano, Managing Director Tangoo, Francesca Magliulo, Direttrice Fondazione EOS – Edison Orizzonte Sociale e Stefano Stranges, Fotoreporter.

Durante le 4 giornate saranno esposte le opere dello street artist Banksy, della visual artist Rosa Mundi del NFT artist Gozer Visions e la mostra “Le bambine salvate” di Stefano Strages.

Le opere originali saranno in vendita e il ricavato andrà a sostegno di Terre des Hommes.

condividi con i tuoi amici