Adozioni a distanza aiuto diretto all'infanzia in difficoltà, senza discriminazioni di ordine politico, razziale o religioso

home > Chi siamo > Tdh nel mondo 17.01.2021 domenica / 19.15

Ecco il Bilancio Sociale di TDH Italia

Dopo la prima edizione pubblicata nel 2008, Terre des hommes Italia ha dato alle stampe il suo secondo Bilancio Sociale. È un documento destinato a chiunque sia interessato ad approfondire la conoscenza di quanto facciamo e di come destiniamo le risorse che ci vengono devolute da privati, aziende e istituzioni. Per questo consideriamo questa pubblicazione uno degli strumenti per assicurare la massima trasparenza e  la piena rendicontazione della sostenibilità sociale dell'organizzazione.
Nelle 90 pagine del Bilancio Sociale sono contenute la storia e la presentazione di tutte le nostre attività partendo dalla descrizione dei portatori d'interesse di TDH Italia. Parte consistente del Bilancio è dedicata agli 88 progetti attivi nel 2008 in settori quali salute di base e protezione materno-infantile, istruzione, formazione professionale, protezione dei bambini di strada ed in conflitto con la legge, promozione e sviluppo di attività generatrici di reddito e di sviluppo delle risorse naturali.
Una sezione approfondisce le attività di comunicazione verso i vari pubblici di riferimento e le nostre campagne. Naturalmente un capitolo è occupato dai dati economico-finanziari 2008 e dai risultati in termini di efficienza ed efficacia.

Per scaricare una copia del Bilancio Sociale 2009 di TDH Italia clicca qui(Pdf, 7000Kb).

Per scaricare una copia del Bilancio Sociale 2008 di TDH Italia clicca qui(Pdf, 10000Kb).

Per scaricare una copia del Bilancio Sociale 2007 clicca qui(Pdf, 16000Kb).

È possibile anche richiedere una copia cartacea del Bilancio mandando una mail a info@tdhitaly.org o telefonando allo 02 28970418.

5x1000

Approfondimenti: